Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic-Juventus, il possibile affare Ronaldo blocca tutto

LAZIO MILINKOVIC JUVENTUS – In casa Juventus, e non solo, non si parla d’altro del possibile, quanto affascinante, colpo Cristiano Ronaldo…

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC JUVENTUS – In casa Juventus, e non solo, non si parla d’altro del possibile, quanto affascinante, colpo Cristiano Ronaldo. L’attenzione dei tifosi bianconeri, e in particolare della dirigenza juventina, è ormai orientata esclusivamente verso il fenomeno portoghese. Un colpo che stravolgerebbe la Serie A e che potrebbe, a suo modo, influenzare anche il mercato e la stagione della Lazio. Si perché, inevitabilmente, l’acquisto dell’asse portoghese escluderebbe senza dubbio l’arrivo di Milinkovic-Savic. Come riportato da TuttoSport infatti, la Juventus avrebbe definitivamente mollato la presa per il giocatore serbo a causa delle elevate richieste del patron Lotito. Troppi, anche per un top club come la Juventus, i 150 milioni richiesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati