Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag.Bacca: “Lascerà il Milan, vuole restare in Europa”

EUROPA LEAGUE CALCIOMERCATO LAZIO BACCA – Rottura definitiva tra il colombiano ed il Milan, ma la Lazio ha ormai mollato l’attaccante…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE CALCIOMERCATO LAZIO BACCA – Non c’è Carlos Bacca nell’elenco dei 30 rossoneri impegnati per il playoff di Europa League contro lo Shkendija. Un’esclusione importante soprattutto in chiave calciomercato, visto che rappresenta l’ulteriore e forse definitivo segnale di rottura tra Montella e l’attaccante colombiano, accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio prima dell’arrivo di Caicedo

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Pochi dubbi ormai, il futuro di Bacca sarà lontano dal Milan: “Sono arrivati nuovi proprietari e una nuova dirigenza, con un nuovo progetto, che ha altre priorità rispetto al giocatore, come dimostrato”, ha spiegato il suo agente, Sergio Barila, a Caracol Radio. “Carlos in Europa ha un ottimo biglietto da visita – ha proseguito – per il suo lavoro, per i gol che ha segnato nelle sue stagioni spese in Europa e in Nazionale: proveremo a trovare la miglior soluzione possibile per il giocatore, la cosa più importante, e per il club. Ha ancora tre anni di contratto con il Milan, c’è la possibilità per il giocatore di continuare a giocare per il Milan, ma pur sempre che le condizioni a livello sportivo siano favorevoli: è l’anno del mondiale, il giocatore vuole essere in piena forma per fare una buona stagione ed arrivare nel miglior modo possibile alla competizione in Russia”.

CINA –  “Offerte rifiutate dalla Cina? Sì, il calcio cinese sta emergendo e stanno cercando di prendere giocatori di livello in Europa: Carlos ha avuto un grande rendimento e hanno pensato a lui, si è presentata questa situazione, ma il pensiero di Carlos non è questo. Quel mercato offre grandi contratti a tecnici e giocatori, ma Bacca vuole restare in Europa e arrivare in buone condizioni in Nazionale, competendo ad un livello importante in Europa”.

SIVIGLIA – “A Siviglia è già stato, conosce il club e la Liga, ha avuto un buon rendimento e successi con questo club: sia per la società che per il giocatore e per i tifosi può essere una chance. C’è una questione contrattuale di mezzo, ma Carlos antepone la felicità della sua famiglia e la sua ambizione sportiva al tema economico: dovesse andar via dal Milan e il Siviglia offrisse una possibilità importante, credo vedrebbe tutto di buon occhio“.

LIGUE 1 – “Il Monaco mi ha chiamato per chiedere come fosse la situazione del giocatore, la sua predisposizione e quella del Milan per avere Carlos. Marsiglia? Bacca è un giocatore importante, posso dire che il club che lo possiede sa che assicurerà gol: se dovesse continuare al Milan segnerebbe più gol rispetto alla cifra ottenuta sinora, perché la qualità della squadra è superiore rispetto all’ultima annata. Dovesse andare via, è normale che alcuni club che stiano cercando un attaccante chiedano di Carlos: la maggior parte dei club importante europei, e non entro nel dettaglio, hanno chiesto riguardo alla sua situazione“.

AGGIORNAMENTO ORE 10.22 – Secondo quanto riporta ‘As’, Bacca tornerà al Siviglia ma gli andalusi non sono disposti a svenarsi, forti proprio della volontà del Milan di cedere il suo numero 70. Possibile che si possa trovare un accordo, ma a cifre più basse rispetto ai 20 milioni di euro che chiedono i rossoneri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati