Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, si restringe la lista dei nomi per la fascia. E spunta un “Mister X” per l’attacco…

CALCIOMERCATO LAZIO – Il momento del primo bilancio stagionale si avvicina. Il 3 gennaio aprirà la finestra di mercato invernale e la…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il momento del primo bilancio stagionale si avvicina. Il 3 gennaio aprirà la finestra di mercato invernale e la Lazio dovrà avere ben chiari gli obiettivi da portare a casa. Il tempo per ufficializzare i trasferimenti si è ristretto e le trattative, quest’anno, si concludono il 18 gennaio. 15 giorni per provare a dare ad Inzaghi volti nuovi e sistemare altrove alcuni giocatori che a Roma non stanno trovando molto spazio. Il presidente Lotito considera la squadra una Ferrari e già questo lascia presagire che la ritenga completa e competitiva così come è. Ma se dovesse capitare un’occasione i biancocelesti saranno pronti. 

IL RINFORZO A DESTRA – Difficilmente a gennaio arriverà qualcuno ma se c’è una zona del campo dove si necessita di rinforzi, quella è la fascia destra. Basta e Caceres sono in uscita, Marusic non riesce a trovare continuità. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio è pronta ad investire in quel ruolo. Se non a gennaio, a giugno. La lista dei papabili si è ristretta a quattro elementi: Zappacosta e Darmian (più probabili), Lazzari e Lainer (sogni difficili). Il primo può muoversi in prestito, il secondo è in scadenza di contratto con lo United a giugno. 

LE MOSSE – Un rinforzo ci sarà, da stabilire rimangono tempi e modi. Sicuramente a giugno rientrerà alla base Djavan Anderson, terzino destro girato in prestito alla Salernitana ma oltre al brasiliano un colpo si farà. La Lazio continua a lavorare per il futuro e a pensare, principalmente, all’estate. Da Cipro, alcune settimane fa, era spuntata un’indiscrezione. Il ds Tare ha individuato un baby “Mister X”, un attaccante esterno rapido. La trattativa è data in chiusura. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati