Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “40.000 biglietti per l’Inter, quasi esauriti i Distinti”. Poi sull’orario…

CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, confermando i numeri dei giorni scorsi: Siamo intorno ai 28mila biglietti venduti, quindi siamo già oltre i 40mila spettatori a dieci giorni dalla partita. Stanno andando in esaurimento anche i Distinti, ora valuteremo gli accorgimenti da prendere. Potrebbe essere raggiungibile anche quota 60mila grazie all’alta richiesta dei tifosi interisti, molti presenti a Roma. Sicuramente verrà raggiunto il tetto dei 50mila. Ci sono sconti del 50% per gli Under 16, è un’opportunità importante per una partita così decisiva. Il prezzo è l’ultimo degli elementi in cui si fa attenzione in questi casi”.

INTER – “L’ultima giornata dev’essere obbligatoriamente giocata in contemporanea con squadre che lottano per gli stessi obiettivi di classifica. Se la Lazio fosse anticipata lo sarebbe anche la Roma. Tra terzo e quarto posto c’è anche un discorso di introiti economici”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati