Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Le nostre iniziative servono a sensibilizzare i tifosi. Venerdì termine ultimo per l’abbonamento”

LAZIO CANIGIANI CURVA NORD – Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è tornato a parlare, tra le varie cose, della squalifica…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI CURVA NORD – Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è tornato a parlare, tra le varie cose, della squalifica alla Curva Nord e dell’iniziativa della Lazio per rimediare all’assenza di tifo nelle prossime due partite casalinghe di campionato (Cagliari Sassuolo) e l’ha fatto per mezzo dei microfoni di ‘Lazio Style Radio’.

CURVA MAESTRELLI – “Tutti gli abbonati in Nord potranno acquistare, solo online, un biglietto in Sud. La Maestrelli sarà aperta con il prezzo standard anche a tutti gli altri tifosi che devono effettuare l’acquisto però nei Lazio Style e nelle ricevitorie. Per tutti gli altri settori invece può essere fatto anche tramite Internet. Questo atto nasce per responsabilizzare tutti ad avere un comportamento consono. Bisogna educare i tifosi ed essendo difficile identificare il singolo si può solo fare un’opera di sensibilizzazione per risolvere questo problema che danneggia club e tifosi stessi”.

ABBONAMENTO E ALTRE INIZIATIVE – “Ricordo anche la promozione a 5 euro per gli Under 14. Sono in vendita poi i tagliandi per Bologna. Insieme a Firenze è la trasferta più classica, peccato capiti di sera altrimenti ci sarebbe stato un esodo da vecchi tempi. Fino a venerdì alle 18 sarà possibile sottoscrivere infine l’abbonamento per aumentare la base di tifosi che ci porteremo per tutta la stagione. Le promozioni sono quelle che conosciamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati