Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi al termine del match: “Ho più esperienza e spero di metterla a disposizione della Lazio”

LAZIO AURONZO CATALDI – La prima amichevole stagionale si chiude con il punteggio di 20-0 contro la squadra locale dell’Auronzo…

Pubblicato

il

LAZIO AURONZO CATALDI – La prima amichevole biancoceleste si chiude con il punteggio di 20-0 contro la squadra locale dell’Auronzo. Protagonisti assoluti i giovani: sette gol di Rossi e doppiette per Minala e Jordao. In gol anche Danilo Cataldi, che al termine del match, intervistato dai canali ufficiali biancocelesti, ha parlato delle sue esperienze lontano dalla Capitale e della sua voglia di ottenere la fiducia di mister Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni:

LA PARTITA – “Le gambe hanno risposto bene, abbiamo lavorato tanto in questi giorni. La partita ci ha fatto scogliere le gambe, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così”.

GENOA E BENEVENTO – “Sono state esperienza molto formative, nonostante non siano state belle dal punto di vista dei risultati ottenuti. Mi hanno aiutato a maturare, adesso ho più esperienza e spero di metterla a disposizione della squadra e del mister”.

RUOLO – “Mi trovo bene sia da regista che da mezz’ala. Deciderà il mister come e dove farmi giocare, io cercherò di farmi trovare pronto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati