Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Tudor: “Vogliamo giocare bene e fare punti, la Lazio ha tanta qualità. Formazione? Farò dei cambi”

LAZIO UDINESE CONFERENZA TUDOR – Turno infrasettimanale per Lazio ed Udinese: nella giornata di domani, mercoledì 17, alle ore 19:00, andrà in scena all’Olimpico il…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE CONFERENZA TUDOR – Turno infrasettimanale per Lazio ed Udinese: nella giornata di domani, mercoledì 17, alle ore 19:00, andrà in scena all’Olimpico il recupero del match della 25esima di Serie A. Le due formazioni sono in piena lotta per i rispettivi obiettivi ma mentre i biancocelesti giocano il ruolo di inseguitori, i friulani sono preda dell’Empoli terzultimo, attualmente distante tre punti. Alla vigilia del match, l’allenatore bianconero, Igor Tudor, ha presentato i temi dell’incontro in conferenza stampa.

FORMAZIONE – “Ci saranno alcune variazioni perché giochiamo tre volte in una settimana. Contro la Roma, loro sono stati furbi a continuare in un episodio e con questo dettaglio hanno vinto. L’importante è imparare dagli errori. Samir è diventato papà e potrebbe avergli tolto un po’ di lucidità. Sua moglie era in ospedale e quindi posso anche un po’ giustificarlo”.

MOMENTO UDINESE – “Dobbiamo fare bene e punti contro una squadra che gioca per la Champions. Fare bene è la mia richiesta principale. Non c’è l’obbligo del risultato che da un punto di vista psicologico è peggio rispetto a concentrarsi sulla prestazione. Il risultato è una conseguenza. Dobbiamo andare a Roma per affrontare una squadra che mi piace tanto. Loro hanno un traguardo importante da raggiungere come del resto lo abbiamo noi. Veniamo da una buona prestazione contro la Roma, dove abbiamo visto cose interessanti. L’importante è continuare a creare e avere sempre la voglia di segnare”.

MOMENTO LAZIO – “Alla mia squadra servirebbe un buon periodo di allenamento per trovare la giusta intensità. Abbiamo alcuni calciatori che stanno riprendendo. Questo ti influenza perché sono meno cambi. La Lazio esprime un buon calcio dove tutti giocano in bello stile. Hanno tanta qualità e giocatori straordinari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati