Restiamo in contatto

NOTIZIE

Curva Maestrelli, avv. Gentile: “Pressioni? Si può contestare, ma nessuno può chiuderla”

CURVA MAESTRELLI LAZIO GENTILE – Non si spengono le polemiche in merito alla decisione della Lazio di continuare dritta per la propria strada…

Pubblicato

il

CURVA MAESTRELLI LAZIO GENTILE – Non si spengono le polemiche in merito alla decisione della Lazio di continuare dritta per la propria strada, rendendo agibile la Curva Maestrelli. In fondo, questa è stata una strada già adottata in passato dal Verona. Dopo le pressioni di Tavecchio su Lotito, è intervenuto a ‘La Repubblica’ l’avvocato del club biancoceleste Gian Michele Gentile.

LEGITTIMITA’ – “Loro non devono accettare o meno. Al massimo contestano e dicono che nel momento in cui c’è la squalifica della Curva Nord non si possono trasferire i relativi abbonati in Sud. Questa è la contestazione che hanno fatto alla Lazio per la partita con il Cagliari. Discutiamo di questo, ma non possono impedire la vendita. La Curva Sud si apre ed è corretto aprirla: teoricamente secondo la Procura non possono andare gli abbonati, perché a suo giudizio non devono occupare altri settori. Di certo è una decisione che spetta al club e non c’è nessun potere esterno preventivo o interdittivo. Al massimo può portare a un’altra sanzione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati