Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dallo Sparta Praga al Vitesse, solo due reduci dall’ultima in Europa della Lazio

LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio torna questa sera in Europa a distanza di un anno e mezzo dall’ultima gara giocata…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio torna questa sera in Europa a distanza di un anno e mezzo dall’ultima gara giocata, sempre in Europa League. Allo stadio Olimpico finì 3-0 per lo Sparta Praga negli ottavi di finale, con la squadra di Pioli eliminata. Dei 14 calciatori che giocarono quel giorno ce ne sarà soltanto uno in campo stasera in Olanda.

PAROLO E LULIC – Si tratta di Marco Parolo, titolare e capitano contro il Vitesse vista anche la squalifica in campionato. Potrebbe entrare a gara in corso Senad Lulic, l’altro biancoceleste che giocò contro lo Sparta Praga insieme ad Anderson, oggi infortunato. Questa la squadra che affrontò i cechi:

(4-2-3-1): Marchetti; Konko (dal 22′ s.t. Mauricio), Bisevac, Hoedt, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri (dal 13′ s.t. Felipe Anderson), Keita; Klose (dal 13′ s.t. Matri)

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati