Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale: “Meritiamo la Champions. Con ‘Il Tempo’? Tutto chiarito”

DIACONALE LAZIO CHAMPIONS – Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale è intervenuto quest’oggi a Radio Incontro Olympia per chiarire la vicenda con Il Tempo e per parlare della Champions…

Pubblicato

il

DIACONALE LAZIO CHAMPIONS – Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale è intervenuto quest’oggi a Radio Incontro Olympia per chiarire la vicenda con Il Tempo e per parlare della Champions: Ci sono stati dei chiarimenti in cui ognuno ha rivendicato il proprio ruolo nel rispetto reciproco. La tifoseria della Lazio ha dato dimostrazione di serietà. Noi come società abbiamo cercato di tenere a freno e bloccare questa cosa che avrebbe potuto danneggiarci. Non c’è nessuna questione aperta adesso con Il Tempo, anzi questo è stato un modo per rafforzare i rapporti. Mi ha telefonato anche l’agente di Polizia da cui è partito il tutto. Lui mi ha confermato che non era un’affermazione, ma un’ipotesi di lavoro. La città attraverso le sue due squadre ha un’immagine internazionale che va difesa”.

CHAMPIONS – Abbiamo tre partite e dobbiamo sostenere al massimo questo sforzo perché meritiamo la Champions. Ieri non abbiamo concretizzato le tante azioni create, ma ero convinto che avremmo portato il risultato a casa. Questa squadra mi fa stare sempre sereno. Mi dispiace molto per Ciro, so che ci teneva tanto. Gli sono davvero molto vicino perché è un bravissimo ragazzo oltre che un grande campione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati