Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eurorivali. Zulte Waregem, Vitesse e Nizza a braccetto: tutte sconfitte!

EURORIVALI LAZIO ZULTE WAREGEM – Lo Zulte Waregem, avversario della Lazio in Europa League, rimedia la seconda sconfitta in campionato…

Pubblicato

il

EURORIVALI LAZIO ZULTE WAREGEM – Lo Zulte Waregem, avversario della Lazio in Europa League, rimedia la seconda sconfitta in campionato. Gli uomini di Dury cadono in trasferta contro lo Charleroi capolista (5 vittorie 5 per loro): il tabellino finale segna 3-2 come risultato. A nulla sono valse la rete di Olayinka e l’autogol di Marinos, i padroni di casa si impongono con le segnature di Rezaei (doppietta) e Baby.

Nel pomeriggio in campo anche il Vitesse che segue la falsariga dei belgi: in casa cade contro l’AZ Alkmaar. Decisiva la doppietta di Weghorst, intervallata dal momentaneo pari siglato da Matavz. Per i gialloneri arriva la prima sconfitta in campionato dopo le due vittorie iniziali.

Chiude il Nizza che prosegue nel suo periodo nero: in trasferta contro l’Amiens subisce un pesante 3-0. Vittoria storica per i padroni di casa: è la loro prima in Ligue 1 con l’ex laziale Kakuta che entra nella storia del club, segnando il primo gol nella massima serie transalpina. Completa il tabellino la doppietta di Konate. Per i rossoneri si tratta della terza sconfitta su quattro turni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati