Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Niente LAZIO-FIORENTINA per GOMEZ: sarà out per due settimane

ll giocatore nella giornata odierna si sottoporrà agli accertamenti del caso…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La vittoria di ieri contro la Juventus ha lasciato in eredità alla Fiorentina una problematica: l’infortunio di Mario GOMEZ.

AGGIORNAMENTO ORE 19:35 – L’attaccante dovrà stare fermo per alcuni giorni, ecco il comunicato della società viola in merito alle condizioni del tedesco. “Gli accertamenti diagnostici eseguiti in data odierna all’atleta Mario Gomez hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. Le terapie del caso sono già iniziate per ridurre l’edema locale. L’atleta dovrà astenersi dall’attività per 2 settimane“.

AGGIORNAMENTO ORE 14:04 – Per fare chiarezza sulla sua situazione, subito dopo il fischio finale il club gigliato ha diramato una nota: “Il calciatore Mario Gomez in uno scontro di gioco , durante incontro contro la Juventus, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Nella giornata di domani  (oggi, ndr) sarà sottoposto agli accertamenti del caso”. Con la sfida contro la LAZIO programmata tra quattro giorni, la sua presenza al momento è certamente in dubbio.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati