Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Al Bentegodi la stessa Lazio di Supercoppa: Leiva si riprende la regia

QUI FORMELLO – Penultima rifinitura in vista del Chievo Verona, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina a Formello…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Penultima rifinitura in vista del Chievo Verona, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina a Formello. Prove tattiche definitive e due assenze scontate: Felipe Anderson e Lombardi. Da valutare invece Lukaku, out e alla ricerca della condizione migliore. Recuperato Lucas Leiva, ormai in gruppo da inizio settimana.

PROVE DI 3-5-2 – Al Bentegodi verrà riproposta la stessa formazione vista con la Juventus in Supercoppa. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio al trio Wallace, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulla fascia destra – Basta ha vinto il ballottaggio su Marusic. A sinistra si muoverà capitan Lulic, mentre davanti alla retroguardia ci saranno Leiva e Parolo. Qualche metro più avanti, sulla linea dei trequartisti – Luis Alberto e Milinkovic Savic agiranno alle spalle di Immobile. Il modulo, in fase di possesso, potrà trasformarsi in 3-4-2-1.

INFERMERIA – Felipe Anderson tornerà a disposizione dopo la sosta. Discorso identico per Lombardi. Lukaku invece potrebbe strappare in extremis la convocazione per Verona. Domani rifinitura e conferenza stampa di mister Inzaghi.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati