Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Fuori Nani, dentro Caicedo e Wallace. Differenziato per Anderson. Con la Fiorentina tornano i titolari

FORMELLO – La gara con il Vitesse è in archivio, la Lazio si rituffa sul campionato, domenica all’Olimpico arriverà la Fiorentina dell’ex Pioli…

Pubblicato

il

FORMELLO – La gara con il Vitesse è in archivio, la Lazio si rituffa sul campionato, domenica all’Olimpico arriverà la Fiorentina dell’ex Pioli. Mister Inzaghi questa mattina ha ritrovato subito Wallace e Caicedo, entrambi in gruppo e convocabili per la sfida ai viola. Non ci saranno invece Felipe Anderson (oggi lavoro differenziato), Di Gennaro e Nani: il portoghese è a rischio stiramento, resterà out almeno tre settimane. Nelle prossime ore sono previsti gli accertamenti.

TORNANO I TITOLARI – Questa mattina si sono allenati regolarmente, il tecnico di Piacenza ha ritrovato Immobile, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Partiranno tutti dall’inizio con la Fiorentina, si rivedrà la miglior Lazio possibile. In porta tornerà anche Strakosha, ieri sera a riposo per lasciar spazio al croato Vargic. In difesa si riprenderà una maglia Stefan de Vrij. Rispetto al match con gli olandesi, verranno confermati soltanto Bastos e Luis Alberto.

PROGRAMMA – Domani sarà già tempo di vigilia, a Formello andrà in scena la conferenza stampa di Inzaghi e la rifinitura in vista della Fiorentina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati