Restiamo in contatto

NOTIZIE

Franco Melli, bastone e carota con la Lazio: “Abbiamo dominato ma non si possono sbagliare così tanti gol”

DINAMO KIEV LAZIO SORTEGGI LAZIO MELLI – Non solo elogi per la Lazio vista ieri sera in Ucraina contro la Dinamo Kiev: i biancocelesti hanno dato prova di coraggio e maturità ma nel complesso…

Pubblicato

il

DINAMO KIEV LAZIO SORTEGGI LAZIO MELLI – Non solo elogi per la Lazio vista ieri sera in Ucraina contro la Dinamo Kiev: i biancocelesti hanno dato prova di coraggio e maturità ma nel complesso c’è ancora qualcosa da migliorare. Franco Melli, noto giornalista ed opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare la partita e dire la sua sui sorteggi che tra qualche ora ci diranno l’avversaria dei biancocelesti ai Quarti di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni.

DINAMO KIEV-LAZIO – “Ieri sera la squadra di Inzaghi ha dominato in lungo e in largo, per tutti e novanta i minuti. La partita doveva finire con un punteggio tennistico, e invece abbiamo vinto solo per 2 a 0: la Lazio deve smettere di buttare al vento tutte queste occasioni da gol, contro le grandi se sbagli vieni punito”.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE – “Spero che la Lazio peschi il Salisburgo ma mi affascinerebbe anche il Marsiglia dell’ex tecnico giallorosso Garcia. Da evitare Arsenal e Atletico Madrid”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati