Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gascoigne torna a “vivere”: 6 mesi senza bere!

GASCOIGNE SALUTE – Sei mesi senza toccare un goccio di alcool. Finalmente Paul Gascoigne rivede la luce e, come si legge…

Pubblicato

il

GASCOIGNE SALUTE – Sei mesi senza toccare un goccio di alcool. Finalmente Paul Gascoigne rivede la luce e, come si legge sul Daily Star, si è finalmente rimesso sulla retta via. Sono solo ricordi ormai, le foto pubblicate dai tabloid inglesi che lo riprendevano completamente ubriaco e riverso in terra. Oggi, Paul è un altro uomo, sembra rinato. Ad aiutarlo gli amici di sempre, Terry e Freda Baker, che lo hanno sempre sostenuto in questo periodo di riabilitazione. Un sostegno concreto, che ha permesso a Gazza di ricavare del denaro dalla vendita dei suoi cimeli, della quale si sono occupati sempre loro e sempre grazie a loro si presenta puntuale alle visite mediche di controllo. A testimoniare il tutto, delle foto finalmente sorridenti dell’ex laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati