Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo fatto e andiamo avanti così”

IMMOBILE LAZIO – L’attaccante della Lazio durante un’intervista ha dichiarato…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/05

IMMOBILE LAZIO – Il bomber Laziale oggi pomeriggio è stato intervistato da Radio Radio. Queste le sue dichiarazioni:

JUVE-LAZIO – “Stiamo molto bene. Cerchiamo di arrivare al match con la massima serenità. Mancano due giorni, siamo molto concentrati. La Juve è una grande squadra. Sono arrivati alla finale di Champions e una sconfitta ogni tanto ci sta. Siamo a conoscenza della loro forza e di conseguenza tutti i nostri pensieri vanno a questa sfida. Sappiamo che servirà la gara perfetta visto che la finale si slega dalle precedenti. La Juventus quando viene da pareggi o sconfitte solitamente è arrabbiata“.

LA SQUADRA DOPO FIORENTINA-LAZIO – La Lazio è serena, pronta e lavora bene. Siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo fatto e andiamo avanti così. Stiamo facendo bene, la gente si diverte ed è questo ciò che conta. Il nostro obiettivo lo stiamo raggiungendo alla grande. Promettere un gol in finale? No, non li ho mai promessi dall’inizio dell’anno, porta bene così!“.

PROGETTI FUTURI – Sono coinvolto al 100%. Ho avuto la massima fiducia da quando sono arrivato e questo mi ha reso molto felice. Inzaghi sta andando alla grande. Sono contento per lui, è una brava persona e sta dando il massimo. L’Europa è il giusto coronamento del suo lavoro, di quello del presidente, del ds e di Peruzzi“.

RINNOVI – Non ne abbiamo parlato tanto, c’è stato il derby, poi la conquista dell’Europa. Siamo concentrati. Penso che una volta conclusa la stagione Tare e Lotito si riuniranno con loro e cercheranno di fare il bene dei giocatori della Lazio. Con noi hanno sempre lavorato bene e non abbiamo altri pensieri“.

IMMOBILE E LA JUVE – “Ho vissuto anni belli in bianconero. Arrivai a 16 anni, lontano da casa. Mantengo bellissimi ricordi, poi ognuno ha fatto le sue scelte“.

PERCENTUALI FINALE –  “Ripeto, sono fortissimi. In campo daremo più del 100% perché sulla gara secca sappiamo di avere il 50% di possibilità. Servirà la giusta mentalità in uno stadio diviso a metà. I nostri tifosi saranno motivatissimi.”

PAROLO – “Parolo ci sarà, è un lottatore. Non mollerà, vedrete“.

G-EXPO ORGANIZZATO DALLA GEA WORLD-CHINA –  Seguo il campionato cinese visto che c’è anche il mio ex allenatore, Maddaloni, che allena lì. È un piacere“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati