Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile si aggiudica anche il “Gol of the Year”

IMMOBILE LAZIO GOL OF THE YEAR – 4 aprile 2017. Derby valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Risultato: 1-1. Minuto 55…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO GOL OF THE YEAR – 4 aprile 2017. Derby valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Risultato: 1-1. Minuto 55: Milinkovic-Savic, autore del primo gol biancoceleste, lancia Immobile a campo aperto. Uno scatto lungo cinquanta metri, prima di presentarsi di fronte ad Alisson e trafiggerlo con un piattone destro, indirizzato alla sinistra del portiere brasiliano. E’ la rete che vale la finale, anche se la partita finirà 3-2 per la Roma. E’ la rete che vale a Ciro Immobile il premio “Gol of the Year”, indetto dalla Lazio sul proprio profilo ‘Twitter’. Incetta di riconoscimenti per il bomber di Torre Annunziata: in giornata era stato nominato anche “Giocatore dell’Anno” del club biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati