Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Rodia: “Immobile recuperato. De Vrij e Lukaku domani in campo”

LAZIO INFERMERIA DOTT.RODIA – Sono ripresi ieri gli allenamenti in casa Lazio…

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/05

LAZIO INFERMERIA DOTT.RODIA – Sono ripresi ieri gli allenamenti in casa Lazio. E’ tornato Immobile, reduce da una brutta influenza che l’ha costretto allo stop nel derby, mentre De Vrij e Lukaku non sono ancora disponibili. Per fare il punto sugli infortunati, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste il dott. Fabio Rodia.

SU IMMOBILE – “Ciro ha avuto una sintomatologia influenzale a livello gastroenterico. Questa situazione lo ha debilitato soprattutto nella giornata di sabato. Domenica, come avete potuto vedere, abbiamo provato a metterlo in campo, ma non ce l’ha fatta. Non aveva le energie necessarie per affrontare lo sforzo della stracittadina. Come previsto, dopo un paio di giorni di riposo, lo abbiamo rivisto in gruppo. In questi casi il riposo è fondamentale, insieme alla sana alimentazione“.

SU LUKAKU E DE VRIJ – “Entrambi hanno avuto degli affaticamenti muscolari in seguito al derby e per il repentino cambiamento climatico. Si stanno sottoponendo a un recupero personalizzato. Contiamo di rimetterli in campo nella giornata di domani

SUL GRUPPO – “La vittoria contro la Roma ha dato carica e vitamine alla squadra. Adesso abbiamo affrontato anche il cambio di stagione. Stiamo cercando di attingere al meglio ai serbatoi di energia. Mancano le gare più importanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati