Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Spalletti: “Immobile-Icardi, che sfida! Lazio squadra forte, ma…”

SPALLETTI INTER LAZIO – Manca poco alla sfida di domani tra Inter e Lazio. Luciano Spalletti…

Pubblicato

il

SPALLETTI INTER LAZIO – Manca poco alla sfida di domani tra Inter e Lazio. Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida e degli avversari.

LA GARA – “Come superare questo momento? Ai giocatori ho provato a portare dei dati di fatto. Questa squadra e questi calciatori, hanno fatto cose eccezionali prima, e adesso abbiamo trovato qualche difficoltà. Dobbiamo trovare la soluzione da soli. In questo momento qui riesci a conoscere in profondità quelle che sono le tue qualità individuali. Qui dobbiamo crescere e trovare la forza per reagire. Dobbiamo tenere bene a mente chi siamo. Siamo una squadra forte e lo abbiamo fatto vedere. Ci sono momenti che vanno storti e che vanno fatti scorrere”.

LAZIO – “Dobbiamo essere attenti a quando perdiamo palla. Loro sono molto bravi a ribaltare l’azione e in fase offensiva. Hanno un modulo tattico di completa qualità e simbiosi con quelle che sono le caratteristiche della somma dei calciatori”. In chiusura anche qualche battuta a Inter Tv:  “Sarà una sfida a tutto campo, aperta perché la Lazio è una formazione forte. Noi siamo forti, per cui il risultato è aperto, poi ci sarà la sfida tra bomber: Immobile e Icardi si contenderanno il titolo di cannoniere del campionato fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati