Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Bigon: “Vogliamo mettere un’ipoteca sulla salvezza. Mihajlovic ci ha dato disponibilità a restare”

INTERVISTA BIGON – Questa sera la Lazio affronterà il Bologna nel 37esimo turno di Serie A….

Pubblicato

il

INTERVISTA BIGON – Questa sera la Lazio affronterà il Bologna nel 37esimo turno di Serie A. Il ds dei rossoblu Bigon è intervenuto ai microfoni di Sky, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

SALVEZZA – “Non vediamo l’ora di mettere in cassa il punto salvezza, abbiamo fatto un ottimo percorso, nessuno ci ha mai regalato nulla e speriamo sia stasera la volta buona per mettere una meritata ipoteca.

MIHAJLOVIC – “Fino a salvezza acquisita non ne parliamo tra di noi, vogliamo metterci a tavolino solo una volta raggiunto l’obiettivo. Il mister si trova benissimo con la piazza e i suoi tifosi, ci ha già dato la sua disponibilità a restare, gli presenteremo il nostro progetto ma per il momento la salvezza è l’unico pensiero.

MIHAJLOVIC JUVE – “Con tutto il rispetto del club bianconero, ma al momento penso solo al Bologna. Quello che fanno loro mi interessa poco, voglio portare a casa una vittoria fantastica, che sarebbe il frutto di un girone di ritorno incredibile. Intanto ci teniamo stretto Sinisa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati