Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Caicedo: “Aspetto sempre il mio momento. Champions? Non molliamo, la vittoria di oggi è una risposta”

Pubblicato

il

INTERVISTA SAMPDORIA LAZIO CAICEDO – I suoi gol hanno permesso alla Lazio di sbancare il Marassi e sperare ancora nella Champions. Caicedo, il protagonista assoluto del match, ha parlato a Sky Sport: ecco le sue dichiarazioni.

LA SAMP – “Sapevamo che la Sampdoria è una squadra che non molla, abbiamo sofferto bene e giocato bene il secondo tempo. Meritavamo questa vittoria.

CHAMPIONS LEAGUE – “Champions League? Purtroppo siamo calati un po’ nelle ultime due tre partite ma noi non molliamo mai, sappiamo di dover essere uniti e lottare fino alla fine. Quella di oggi è una risposta e dobbiamo continuare così.”

LA GARA E I GOL – “Inzaghi fa le scelte che crede, io aspetto sempre il mio momento. Alla fine abbiamo fatto una bella gara da squadra, abbiamo fatto bene. Prima doppietta? Non mi sta stretto il ruolo di alternativa, lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto, io sono tranquillo e voglio continuare così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati