Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. De Vrij: “Sono al 100%. Rinnovo? Le firme degli altri influiranno…” (VIDEO)

LAZIO CAGLIARI DE VRIJ INTERVISTA – Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza…

Pubblicato

il



LAZIO CAGLIARI DE VRIJ INTERVISTA – Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza. Al termine di LazioCagliari il centrale olandese ha parlato in zona mista, dove è presente l’inviato di Lazionews.eu:

GRUPPO – “Ci divertiamo? Sì, la squadra è unita, siamo un bel gruppo di amici. Si vede che ci stiamo divertendo in campo”.

MOMENTO – “Segreto è pensare partita dopo partita? Sicuramente, ora pensiamo subito a mercoledì che sarà un’altra partita importante”.

CONDIZIONI – “Sto al 100%. Prima della sosta ho avuto un problema all’adduttore, ma con la Juventus non ho accusato dolore. Sono pienamente recuperato”.

OBIETTIVI – “E’ ancora presto. Siamo in alto, dove volevamo stare e vogliamo restare che è la cosa più difficile”.

RINNOVO – “Stiamo parlando, ci sarà presto un nuovo incontro. Vediamo. I rinnovi degli altri possono avere influenza perché voglio che la squadra resti sempre forte. E’ un fattore importante per la mia scelta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati