Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Immobile: “Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Ora bisogna guardare avanti” (VIDEO)

INTERVISTA FIORENTINA LAZIO – Al termine della gara tra Fiorentina e Lazio…

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/03

INTERVISTA FIORENTINA LAZIO – Al termine della gara tra Fiorentina e Lazio, finita 1-1, ai microfoni della radio ufficiale e in mixed zoned è intervenuto Ciro Immobile: queste le sue dichiarazioni.

CHIUDERE LA PARTITA – “Si esce con l’amaro in bocca e con l’arrabbiatura che però deve passare in fretta. La Lazio oggi ha giocato alla grande ma abbiamo buttato due punti, bisogna migliorare e chiudere prima la partita. Abbiamo pagato la prima occasione loro, questo è il calcio. Potevamo fare qualche gol in più nel primo tempo e chiudere la partita. Stiamo indietro ma dobbiamo guardare avanti”.

DOPO IL PAREGGIO – “Loro sono riusciti a pareggiare una partita difficile, noi non l’abbiamo chiusa. Ci gira male, ogni prima occasione prendiamo gol.”

SQUALIFICA – “La mia assenza domenica non dovrà essere un alibi, abbiamo giocatori con qualità che possono dare una mano. Dobbiamo fare punti per accorciare sulle dirette concorrenti”.

CAMPIONATO – “Abbiamo giocatori di qualità a cui piace giocare la palla in velocità . Il campionato è lungo abbiamo anche una partita in meno. Giocando così sono fiducioso.”

PARATE TERRACIANO – “Sul primo tiro ha fatto una gran parata. Dispiace soprattutto per l’occasione dopo perche potevamo chiudere la partita. Non si può prendere gol alla prima occasione.”

TERZO FIGLIO – “Per me il primo, il secondo e il terzo è sempre un’emozione particolare. Sarà una sensazione diversa, perchè dovremo comprare roba azzurra.”



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati