Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Immobile: “Vittoria importante per la classifica e per il morale. Esultanza? Io e Jessica aspettiamo un maschietto!”

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO ROMA – Il derby di Roma, la gara più attesa della Capitale, è stato vinto dalla Lazio 3-0. Ecco le dichiarazioni di Immobile, uno degli autori del gol, ai microfoni di Dazn e al canale tematico biancoceleste.

LA GARA – “È una partita importante per la classifica e per il morale, abbiamo fatto cose importanti. Negli ultimi tempi i risultati non arrivavano, ma abbiamo sempre mantenuto la testa agli obiettivi. La squadra soffriva per non aver ancora vinto uno scontro diretto, oggi abbiamo smentito tutti. Questo 3 a 0 ci ha permesso di dire la nostra anche in campionato”.

MOMENTO – “Ultimamente facevamo fatica a fare gol, riuscirne a realizzarne tre oggi ci ha sbloccato. La Roma è una grande squadra ma oggi abbiamo giocato tutti bene e per questo ringrazio il mister e tutti quelli che hanno preparato la gara”.

CONDIZIONE – “In queste ultime settimane ho avuto qualche problemino fisico, ma a volte bisogna fermarsi per poi tornare a giocare bene. Servivano trenta minuti fatti bene oggi e per fortuna ce l’ho fatta. Sono felice per la squadra e per i tifosi, abbiamo fatto un grande derby”.

DEDICA – “Dedico il gol a mia moglie Jessica, aspettiamo il primo maschio dopo due femmine! Giornata perfetta per dedicarle la rete. Il nome? Stiamo ancora scegliendo, Michela scelse Giorgia, ora vorrebbe lei dire la sua su come chiamare il fratellino”.

ESULTANZA – “Bellissimo, sono felice anche per Danilo. Speriamo che la moglie non abbia partorito mentre esultava per il suo gol, credo ci sia quasi (ride ndr). Volevamo festeggiare con i nostri tifosi”.

CAICEDO – “Glielo ho detto a fine primo tempo, grande movimento e molto lucido a saltare il portiere. Felipe ci sta dando una grande mano, si è integrato ancora di più rispetto all’anno scorso e non gli si può dire nulla. E’ un ragazzo eccezionale e sempre positivo, averlo al mio fianco è importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati