Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Lirola: “Abbiamo bisogno di un risultato positivo, i più giovani possono aiutarci”

LAZIO SASSUOLO INTERVISTA – Dopo il passo falso di Ferrara contro la Spal, la Lazio vuole riprendere il cammino verso il quarto posto. Sulla strada dei biancocelesti c’è…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO INTERVISTA – Dopo il passo falso di Ferrara contro la Spal, la Lazio vuole riprendere il cammino verso il quarto posto. Sulla strada dei biancocelesti c’è il Sassuolo, formazione senza ansie di classifica ma pronta a dar battaglia all’Olimpico. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match il terzino neroverde Lirola è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per presentare la sfida.

LAZIO-SASSUOLO – “La classifica è molto stretta sia nelle alte zone della graduatoria, sia nelle posizioni più basse. La Lazio ha bisogno di punti per la sua corsa all’Europa, noi abbiamo necessità di ottenere un risultato positivo per risalire in classifica. Siamo giovani e stiamo crescendo su tutti i punti di vista, ci aspettano due partite in pochi giorni e la freschezza dei calciatori più giovani può aiutarci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati