Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Parolo al break: “È mancata lucidità sotto porta, dobbiamo continuare così e far gol”

LAZIO SASSUOLO INTERVISTA – La Lazio tiene sotto assedio il Sassuolo nella propria metà campo nei primi 45 minuti di gioco ma non riesce a…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO INTERVISTA – La Lazio tiene sotto assedio il Sassuolo nella propria metà campo nei primi 45 minuti di gioco ma non riesce a colpire. All’intervallo le due squadre guadagnano gli spogliatoi sul punteggio ancora fermo sullo 0 a 0: Marco Parolo, tra i migliori sul rettangolo verde, ha parlato ai microfoni di Sky per raccontare quanto accaduto in campo.

PRIMO TEMPO – “E’ mancata lucidità sotto porta, abbiamo creato tante occasioni e tirato molto ma siamo mancati di precisione nell’ultimo passaggio. Sfortunati anche in qualche rimpallo ma dobbiamo crederci di più. La differenza al momento la fa il gol non segnato: dobbiamo continuare così, stando attenti alle ripartenze veloci del Sassuolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati