Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Szczesny: “La Lazio è una squadra molto forte, speriamo di vincere come fatto a Verona”

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Tutto pronto per l’inizio della seconda giornata di campionato: ad aprire il weekend di Serie A c’è Juventus-Lazio. A pochi minuti…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Tutto pronto per l’inizio della seconda giornata di campionato: ad aprire il weekend di Serie A c’è Juventus-Lazio. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il portiere bianconero Szczesny è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ e del canale ufficiale biancoceleste per raccontare le sue sensazioni in vista dello scontro con i biancocelesti. Queste le sue dichiarazioni.

JUVENTUS-LAZIO – “Abbiamo una buona qualità, ma per vincere serve entusiasmo ed essere al 100%, soprattutto nelle partite dure come Verona ed oggi. La Lazio ha perso la prima partita in casa e quindi sarà difficile affrontarli: affrontiamo una squadra molto forte ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Ci aspettiamo una partita difficile, la Lazio è una squadra organizzata, hanno perso la prima e quindi per loro sarà una sfida ancor più importante. Noi dovremo fare la nostra partita per vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati