Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Fa piacere avere tanti tifosi all’Olimpico. Del Salisburgo mi piace Berisha. Su Nicchi…”

LAZIO SALISBURGO – Tutto pronto per la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo…

Pubblicato

il

15022018 steaua-lazio-tare

LAZIO SALISBURGO – Tutto pronto per la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo. Nei minuti che precedono la partita, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ Igli Tare.

TIFOSI OLIMPICO – “Tanti tifosi allo stadio devono essere un’abitudine. Se vogliamo pensare in grande dobbiamo sempre avere un palcoscenico del genere sia un campionato che in Europa”.

SALISBURGO – “Il Salisburgo ha molti talenti. È una squadra che gioca molto bene tra i reparti, un pressing continuo con le linee molto strette. I giocatori sono molto esplosivi e molto rapidi. Mi piace molto Berisha: lo sto seguendo da qualche tempo. Mi piace molto anche Dabbur. Tutta la squadra va presa con grande rispetto”.

DICHIARAZIONI NICCHI – “Ho letto le dichiarazioni di Nicchi. Prendo atto e aspetterò il momento di avere un confronto sereno con lui e con Rizzoli. Dobbiamo guardare avanti per il bene del calcio italiano. La Lazio non è una vittima e nemmeno loro lo sono. È successo qualcosa che va discusso. Non cerchiamo colpevoli e non ho detto che c’è malafede. Ho detto che non si sa qual è il limite tra gli errori umani e la malafede. Se loro l’hanno preso come un’offesa mi dispiace ma non mi riferivo a questo. Sono pronto ad un confronto con Nicchi in qualsiasi momento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati