Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Zenga: “All’inizio buona gara, ripartiamo dai buoni 80′ contro la Lazio”

INTERVISTA LAZIO CROTONE ZENGA – Non va stavolta il Crotone di Zenga. Anche se i suoi, fino all’80’ hanno retto e hanno tamponato…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO CROTONE ZENGA – Non va stavolta il Crotone di Zenga. Anche se i suoi, fino all’80’ hanno retto e hanno tamponato le azioni offensive biancocelesti prima di capitolare subendo un pesante 4-0. Il tecnico dei calabresi ha parlato della gara contro i biancocelesti a Sky Sport e in conferenza stampa.

LA GARA – “All’inizio buona gara, poi abbiamo pensato che la partita fosse finita e non dobbiamo fare questi errori perchè poi finisce 4-0, risultato non veritiero rispetto alla prestazione. Preferisco che la mia sqadra giochi piuttosto che parcheggiare l’autobus in area di rigore, poi possono succedere queste situazioni ma noi dobbiamo partire dai primi 80 minuti buoni con la Lazio. Quello che mi è piaciuto della mia squadra fino al gol di Immobile era stata la personalità, una buona organizzazione è una buona attenzione. Non mi è piaciuto che si concedano gol perché si molla, ci si lascia andare. Perdere 4-0 non lo meritano i ragazzi perché hanno fatto una buona partita. Una squadra gioca e lotta fin quando ha l’obiettivo davanti, a mio modo di vedere gli episodi per riaprire la partita ci sono stati, il primo gol lo abbiamo concesso noi su un errore banale. Se giochi bene per 70-80’, lo vedi fare per 90’, in qualsiasi situazione.”

L’AVVENTURA –  “Un allenatore che subentra deve avere almeno 2 o 3 mesi per avere tutto quello che ha, non devo cercare il risultato ad effetto ma la prestazione che deriva sempre dal lavoro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati