Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Immobile: “Il gol mi mancava, ma mancava più la vittoria davanti ai nostri tifosi”

LAZIO CROTONE IMMOBILE INTERVISTA – Finalmente torna al gol e a sorridere anche Ciro Immobile….

Pubblicato

il

LAZIO CROTONE IMMOBILE INTERVISTA – Finalmente torna al gol e a sorridere anche Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste, dopo la straripante vittoria della Lazio per 4-0 sul Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed a Mediaset Premium.

LA PARTITA – “Si tratta di partite trappola, se non riesci a sbloccarle presto ti innervosisci e finisce che devi sbloccarle al 90′ come lo scorso anno. Eravamo lenti nel primo tempo, sapevamo che si sarebbero chiusi. Non eravamo veloci, poi nel secondo tempo siamo entrati in campo con un altro piglio e abbiamo vinto una partita importante”.

GOL – “Gol? Mi mancava, soprattutto la vittoria in casa. É arrivato il gol davanti alla mia gente e sono felice che sia arrivato insieme ai tre punti. Sono momenti che capitano, vanno affrontati e ne sono uscito. Ho lavorato di più e spero di fare sempre meglio. L’importante è che rimaniamo uniti e concentrati sui nostri obiettivi, quello che accade fuori se ne occupa la società, noi pensiamo solo al campo”.

APPANNAMENTO – “E’ ovvio che le statistiche ci sono, nel mese di novembre c’è stato l’appannamento, anche per via della Nazionale, ma sono rimasto sereno. Mi è solo dispiaciuto che la Lazio non sua riuscita a vincere nelle partite precedenti”.

ICARDI – “Grande campione, anche lui è partito forte e ora deve ancora giocare, spero di restare lassù fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati