Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Roma, Di Francesco cerca punti dove non ne ha mai trovati. La Lazio invece…

LAZIO ROMA JUVENTUS – L’Allianz Stadium è stato inaugurato 7 anni fa e da allora i numeri sono incredibili…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA JUVENTUS – L’Allianz Stadium è stato inaugurato 7 anni fa e da allora i numeri sono incredibili. La Juventus ha ottenuto più dell’80% di vittorie e pochissime squadre di Serie A sono riuscite a strappare punti dal fortino bianconero. Nel posticipo della giornata numero 17 la Roma affronterà la Juve proprio a Torino, dove i giallorossi ancora non hanno mai preso punti.

ALLIANZ STADIUM – Come riporta il Corriere dello Sport, nella speciale classifica delle squadre che hanno totalizzato il maggior numero di punti nello stadio della Juventus la Lazio è terza con 4 punti, dietro soltanto a Inter (5 punti) e a pari punti con la Sampdoria. La Roma invece (cosi come Milan, Fiorentina, Atalanta,Sassuolo, Spal, Parma e Empoli) è frema a quota 0 e stasera cercherà di invertire il trend negativo, magari guardando proprio all’impresa dei cugini biancocelesti che nel passato campionato vinsero 1-2 contro i campioni d’Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati