Restiamo in contatto

NOTIZIE

La COPPA ITALIA risveglia l’orgoglio dei Campioni in carica (FOTO)

Dopo la vittoria nella scorsa finale sulla Roma, i biancocelesti mostrano con orgoglio il trofeo e l’orgoglio cittadino…

Pubblicato

il

14.01 Lazio-Parma lazio campione di roma striscione

NOTIZIE SS LAZIO – Si riparte: la Lazio ritorna in Coppa Italia dopo quasi otto mesi da quell’ultimo, fantastico atto dell’edizione 2012/13. Il 26 maggio i biancocelesti superano i cugini della Roma in una finale da urlo: il gol di Lulic al 71′ regala alla Lazio non solo un trofeo importantissimo e l’accesso ai gironi di Europa League, ma anche (e soprattutto) un’estate di gioia per i tifosi biancocelesti, che rivendicano con orgoglio la propria supremazia territoriale. Oggi i tifosi biancocelesti ricordano l’esito dell’ultima finale con un eloquente striscione: “Lazio 1900 Campione di Roma”, il tutto accompagnato dalla coccarda tricolore simbolo dei vincitori della Coppa Nazionale.

Renato Boschetti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati