Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

L’ad del Leverkusen ammette: “Preliminari Champions? Speriamo di non incontrare la Lazio”

L’ad delle Aspirine spiega: “Per il campionato che abbiamo fatto meritiamo un turno facile, non di giocare contro Klose”….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo aver conquistato il terzo posto, scatta ora la ricerca al possibile avversario dei prossimi preliminari di Champions. Un nome che si saprà il 7 agosto, con la Lazio che rischia una big del calibro di Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Ajax, Shaktar Donetsk, Sporting Lisbona e CSKA Mosca (secondo i vari giochi di incastro). Tutte formazioni temibili, ma la truppa biancoceleste è altrettanto un avversario ostico e Michael Schade, amministratore delegato dei tedeschi, lo ammette candidamente: “Sarebbe meglio evitare il Monaco, con cui abbiamo già faticato in questa stagione. La Lazio? Contro le italiane è sempre difficile giocare, non le si affronta volentieriammette a Rp-online -. Lazio e Monaco sono più forti delle altre, a noi qualche soldo farebbe comodo e dobbiamo assolutamente arrivare in Champions. Per il campionato che abbiamo fatto meritiamo un turno facile, non di giocare contro Klose”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati