Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Luis Enrique: “Il calcio italiano sta cambiando: di Lazio e Roma quello più propositivo”

Il tecnico blaugrana aggiunge: “Ho visto tante partite di Serie A quest’anno e mi hanno impressionato anche Sassuolo e Empoli”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Sabato sera si contenderà una Champions League contro la Juventus, ma nella Capitale Luis Enrique verrà ricordato per aver perso due derby su due contro la Lazio. Nel corso del “Media Day” in programma oggi al Camp Nou, il tecnico asturiano ha avuto modo di parlare, tra i tanti argomenti, delle due romane: “Non ho alcuna rivincita da prendermi sul calcio italiano, dopo l’esperienza a Roma ho voltato pagina senza rancori. Piuttosto, il calcio italiano sta cambiando, l’idea di calcio poco propositivo che si aveva non è più la stessa. La Juve è una realtà diversa e viene da quattro campionati vinti, ma anche Lazio e Roma hanno giocato un calcio propositivo. Ho visto tante partite di Serie A quest’anno e mi hanno impressionato anche Sassuolo e Empoli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati