Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lazio-Cagliari, Lopez: “Possiamo fare bene, dipende dall’atteggiamento”

LOPEZ CONFERENZA STAMPA – Diego Lopez ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa alla sua prima con il Cagliari…

Pubblicato

il

pubblicato il 21/10

LOPEZ CONFERENZA STAMPA – Diego Lopez ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa alla sua prima con il Cagliari.

LA FORMAZIONE – “Nella mia testa ho la formazione, domani abbiamo un altro allenamento. A prescindere dal modulo bisogna tener conto che abbiamo due partire ravvicinate. Conterà soprattutto l’atteggiamento,  perché il nostro obiettivo è la salvezza. Domani inizia il nostro percorso, a prescindere da chi incontreremo dobbiamo essere compatti senza paura, la velocità della palla fa la differenza e l’aggessivitá dovrà essereci in entrambe le fasi.

LA LAZIO – “La Lazio la conosco io, la conoscono loro e la conoscono un po’ tutti. Noi se prendiamo fiducia possiamo fare cose importanti. Affrontiamo una squadra in salute, ma vogliamo fare bene”.

RASTELLI – “Il cambio dell’allenatore spiace ai ragazzi, ma ognuno dovrà prendersi le sue responsabilità perché non è solo colpa dell’allenatore. È andata via una persona che stimo”.

LA SQUADRA – “Questa squadra ha grande voglia, mi aspetto una squadra con coraggio, dobbiamo essere pronti a far male. Se pensiamo solo a difenderci il gol lo prendiamo. Abbiamo un potenziale tecnico molto alto se si considerano le squadre che lottano per non retrocedere. Quando presi la squadra da Ficcacenti ho trovato una situazione critica, anche se non avevo il patentino ero io l’allenatore. Anche se abbiamo partite ravvicinate, dobbiamo dosare le forze”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati