Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-de Vrij, le grandi manovre continuano

RINNOVO DE VRIJ – Una trattativa scivolata ormai in un labirinto. Il rinnovo di Stefan De Vrij con la Lazio è sempre più un rebus…

Pubblicato

il

RINNOVO DE VRIJ – Una trattativa scivolata ormai in un labirinto. Il rinnovo di Stefan De Vrij con la Lazio è sempre più un rebus. Da settimane si diffondono segnali incoraggianti per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2018. Ma la firma non si avvicina.

SEGNALI – Giovedì, in Europa League contro il Nizza, al centrale olandese è stata consegnata la fascia da capitano. Un gesto gradito da De Vrij, che – come sottolinea La Gazzetta dello Sport –  sta vivendo con grande entusiasmo la stagione.

IL PUNTO – La trattativa per il rinnovo presenta ancora alcune distanze. La Lazio punta al prolungamento per almeno due stagioni: bocciata l’ipotesi di un solo anno. Con una clausola rescissoria sui 25 milioni, mentre dall’altra parte non si vorrebbe superare i 20. Per De Vrij pronto un ingaggio (praticamente raddoppiato rispetto a quello attuale) sul livello dei big, come Immobile e Leiva: 2,5 milioni netti di euro a stagione più bonus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati