Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, le statistiche sorridono per l’obiettivo Champions League

LAZIO STATISTICHE CHAMPIONS – E’ iniziato il 2019 e la Lazio guarda al futuro con fiducia. Come riporta Il Messaggero, le statistiche dicono che Simone Inzaghi ha ottime chance di centrare la Champions League…

Pubblicato

il

LAZIO STATISTICHE CHAMPIONS – E’ iniziato il 2019 e la Lazio guarda al futuro con fiducia. Come riporta Il Messaggero, le statistiche dicono che Simone Inzaghi ha ottime chance di centrare la Champions League. Il mister, ogni volta che ha chiuso il giro di boa in una precisa posizione, l’ha poi confermata a fine campionato, cosa che invece non è avvenuta nei 2 campionati precedenti poiché si classificò al quinto posto e si ritrovò fuori dalla Champions. La Lazio attualmente è quarta in classifica.

STATISTICHE POSITIVE – Con il Presidente Lotito per 5 volte la Lazio ha finito la stagione peggiorando la posizione guadagnata nel girone di andata, in tre l’ha mantenuta e in sei l’ha migliorata: anche al patron biancoceleste le statistiche sorridono. Con l’arrivo di nuovi giocatori l’obiettivo Champions potrebbe realizzarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati