Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, malumore Felipe Anderson: il brasiliano chiede spazio ma con questo modulo è dura

LAZIO FELIPE ANDERSON MALUMORI – Una stagione di alti e bassi, un infortunio lungo che lo ha costretto a una faticosa riabilitazione per tornare a giocare. Felipe Anderson, dopo cinque anni…

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE ANDERSON MALUMORI – Una stagione di alti e bassi, un infortunio lungo che lo ha costretto a una faticosa riabilitazione per tornare a giocare. Felipe Anderson, dopo cinque anni, lo abbiamo imparato a conoscere: non è contento in questa Lazio, sperava in una considerazione maggiore al rientro e invece Inzaghi sembra non trovare spazio per il talento brasiliano.

QUESTIONE DI RUOLO – Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il numero 10 biancoceleste soffre la panchina: dal suo rientro ha giocato solo sprazzi di partite con Torino, Atalanta e Crotone. Poi l’ultima mezzora a San Siro contro l’Inter aveva riacceso una luce su un suo possibile impiego dall’inizio ma anche contro Spal e Chievo è tornato a ricoprire il ruolo di dodicesimo. Colpa di Felipe? Non proprio: il modulo obbliga Inzaghi a giocare con due punte, e come rinunciare ad Immobile e Luis Alberto? Nani, da grande professionista, ha accettato il ruolo di subentrate, il brasiliano no: c’è bisogno di tutti per continuare a volare. Ognuno è chiamato a un piccolo sacrificio, anche il tecnico: bisogna avere il coraggio di cambiare, se necessario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati