Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan. Curva Nord: “Tutti allo stadio con la bandiera”

CURVA NORD LAZIO MILAN – Sulla pagina Facebook ‘Elite Romana’, è apparso il comunicato della Curva Nord in merito alla partita tra Lazio e Milan…

Pubblicato

il

CURVA NORD LAZIO MILAN – Ci siamo, ormai è tutto pronto per il per il big match Lazio-Milan. Inzaghi ed i suoi cercano il riscatto casalingo dopo il deludente 0-0 all’esordio contro la Spal; i rossoneri, d’altro canto, vogliono confermare il punteggio pieno dopo le due vittorie consecutive. Intanto, sulla pagina FacebookElite Romana‘, è apparso il comunicato della Curva Nord in merito alla partita tra Lazio e Milan.

COMUNICATO NORD – “Laziali: per la partita contro il Milan, gli Irriducibili invitano tutta la tifoseria a recarsi allo stadio con una bandiera. Ogni tifoso, una bandiera. Coloriamo lo stadio e rendiamo vivi quei seggiolini, considerando sempre lo stile che ci contraddistingue dalla massa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati