Lazio, occhi sui talenti del futuro

Pubblicato 
lunedì, 07/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FUTURO - Igli Tare è alla caccia dei talenti per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, il ds biancoceleste avrebbe messo gli occhi su alcuni dei migliori "baby della new generation". I radar sarebbero accesi sia in Europa che in Sudamerica, per riuscire a torvare i possibili protagonisti futuri della Lazio. Ecco alcuni nomi.

EUROPA - Il nome che sta circolando maggiormente nelle ultime ore è quello del 20enne Adenkye di proprietà del Liverpool ed in scadenza. L'attaccante ha già detto no al rinnovo e i biancocelesti sono certi di poter chiudere l'affare già a gennaio. Tra gli altri nomi europei, spuntano quello di Elmas e di Akgun, rispettivamente trequarista 19enne del Fenerbahce, e ala destra classe 2000 del Galatasaray.

SUDAMERICA - Il ds Igli Tare avrebbe messo nel mirino anche alcuni talenti del Sudamerica. Uno di questi è il brasiliano Cipriano, di proprietà del Santos, la notizia già circolava quest'estate ma il club carioca ha opposto resistenza. In Argentina, nel mirino invece ci sarebbero il classe 99 Gaich, e il 17enne De La Vega rispettivamente attaccante del San Lorenzo ed esterno del Lanus.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram