Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, sei strade per il paradiso

LAZIO IMPEGNI – Tour de force da benedire. In sei gare la Lazio può chiudere il discorso Europa e riempire il bottino in classifica…

Pubblicato

il

LAZIO IMPEGNI – Tour de force da benedire. In sei gare la Lazio può chiudere il discorso Europa e riempire il bottino in classifica con nuove energie da gestire. Alle spalle già due vittorie in due partite (e quindi sei punti) nel proprio girone e tre big match (due vinti con Milan e Juve) di campionato in otto giornate. Il calendario dice che si può davvero continuare a sognare.

PROSSIMI IMPEGNI – Come ricorda Il Messaggero, domenica all’Olimpico arriverà il Cagliari, poi mercoledì il turno infrasettimanale di Bologna e il 29 ottobre, sempre in trasferta, il Benevento. Il 2 novembre il ritorno a Roma col Nizza e tre giorni dopo l’Udinese prima della nuova sosta. La Lazio, in teoria, potrebbe raccogliere 12 punti e presentarsi a quota 31 il 18 novembre al derby con la Roma, oggi dietro quattro lunghezze con una gara da recuperare. Inzaghi ci prova.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati