Lazio-Torino, Zaccarelli: "I granata giocano meglio in trasferta. Quella di domani è è la partita perfetta per chiudersi e poi ripartire in velocità"

Pubblicato 
venerdì, 28/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZACCARELLI LAZIO TORINO - La partita di domani tra Lazio e Torino chiuderà l'anno solare e il girone d'andata di serie A. Alla vigilia del match, l'ex granata Zaccarelli è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per presentare la partita.

LA PARTITA - "Con la Lazio sarà una partita spartiacque per misurare le sue ambizioni granata. In difesa il Torino è solido, non sarà facile per i biancocelesti segnare. Soprattutto gli uomini di Mazzarri fanno molto bene in trasferta, soffrono più in casa: domani è la partita perfetta per chiudersi e poi ripartire in velocità, caratteristiche evidenti di questa compagine. I piemontesi hanno però ancora un problema: trovare un equilibrio per dare una fisionomia precisa alla squadra. Mazzarri dovrà decidere se giocare a Roma con il tridente o senza. Belotti ha subito un infortunio grave e la delusione dell’Italia fuori dal Mondiale, quest’anno sta avendo difficoltà ma le ultime prestazioni sono state positive”.



,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram