Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Garcia: “Abbiamo meritato la sconfitta. Lite Rami-Payet?…”

CONFERENZA GARCIA MARSIGLIA LAZIO – “Ho sempre fatto bene contro la Lazio, spero di ripetermi”….

Pubblicato

il

CONFERENZA GARCIA MARSIGLIA LAZIO – “Ho sempre fatto bene contro la Lazio, spero di ripetermi”. Queste erano state le parole alla vigilia di Rudi Garcia che, però, stavolta deve soccombere alla squadra di Inzaghi. La Lazio esce vittoriosa dal Velodrome per 3-1, assicurandosi 3 punti preziosi per la classifica. Il tecnico del Marsiglia a fine gara è intervenuto in conferenza stampa.

Dal Velodrome
Michela Santoboni

LA CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

SCONFITTA – “La sconfitta è arrivata perchè siamo stati più forti di noi. Siamo stati troppo deboli su tutti i piani, su quello offensivo sterili. Era il peggiore scenario prendere gol subito, ora siamo quasi eliminati. Ma finché ci sarà una possibilità matematica la giocheremo”.

SCONFORTO – “Per noi era lo scenario peggiore, abbiamo mancato in tante cose. Siamo stati sterili, abbiamo avuto coraggio ma è stata una gara per noi difficile”.

DISCUSSIONE RAMI-PAYET – “Non so cosa si siano detti ma eravamo tutti arrabbiati dopo la partita. Questo dimostra che i giocatori hanno una reazione, domenica ci aspetta un’altra partita importante e difficile”.

ASSENZA DI THAUVIN – “La sua assenza non c’entra nulla, la Lazio è una squadra forte su tutti i piani e adesso dobbiamo solo pensare a fare bene domenica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati