Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO gongola: “Ho visto una squadra tenace e motivata, stiamo tornando grandi…”

La squadra di Pioli si è dimostrata ancora una volta bella ma anche cinica e di personalità, in grado di poter competere anche contro una diretta concorrente come la Fiorentina…

Pubblicato

il

Pubblicato il 20 ottobre all’ 1.05

NOTIZIE SS LAZIO – La vittoria ottenuta in terra toscana ha convinto il mondo biancoceleste, spingendolo verso traguardi ideali sempre maggiori. La squadra di Pioli si è dimostrata ancora una volta bella ma anche cinica e di personalità, in grado di poter competere anche contro una diretta concorrente come la Fiorentina. “Ho visto una squadra di carattere, tenace e motivata nel raggiungere grandi risultati. Una squadra consapevole delle proprie potenzialità“. Il patron biancoceleste Claudio LOTITO si stropiccia gli occhi sulle colonne di ‘Tuttosport’ dopo il 2-0 contro i viola. “Stiamo tornando grandi, anche e soprattutto grazie ai nuovi innesti. Davanti a noi c’è una stagione da riscattare. Vogliamo arrivare fino in fondo, spero soprattutto con il sostegno dei tifosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati