Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito-Salernitana, è tensione. I tifosi: “Deve smetterla di provocare”

LOTITO SALERNITANA TIFOSI – I sostenitori granata rispondo alle dichiarazioni del patron della squadra campana…

Pubblicato

il

LOTITO SALERNITANA TIFOSI – Dopo la sfida pareggiata sabato sera, Salernitana-Novara, e le seguenti dichiarazioni del presidente Lotito, è arrivata la risposta dei tifosi.

Il patron della Lazio al termine della gara aveva infatti espresso il suo dispiacere per i fischi dei sostenitori granata nei confronti dei giocatori in campo: “Secondo me i tifosi non dovevano fischiare quest’oggi. I calciatori che colpa ne hanno?”. 

Lotito inoltre aveva commentato anche le scelte dell’ultima sessione di mercato: “Per quanto concerne alcuni giocatori cercati, non è dipeso da noi, non possiamo condizionare la loro volontà di giocare altrove. Non ha senso comprare giocatori solamente per avere grandi nomi…”

Queste parole hanno colpito i tifosi. Il presidente e alcuni membri del Salerno Club 2010, intervistati ai microfoni di Telecolore, hanno espresso il loro dissenso: “Lotito sta approfittando della pazienza di questa città. Se le sue sono provocazioni e vuole andare via, prenda quello che ha investito e se vada”.

Lo sfogo, riportato da TuttoSalernitana.com, continua: “Noi gli siamo stati sempre riconoscenti, ma non si può sempre avere il timore che vada via. Deve smetterla di provocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati