Restiamo in contatto

INTERVISTE

LOTTA CHAMPIONS. Ausilio: “Contro la Juve conta solo vincere, abbiamo accorciato il gap con Lazio e Roma”

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA AUSILIO – Mancano solo quattro giornate alla fine del campionato e Roma, Lazio ed Inter combattono punto a punto per un posto nella prossima Champions League…

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA AUSILIO – Mancano solo quattro giornate alla fine del campionato e Roma, Lazio ed Inter combattono punto a punto per un posto nella prossima Champions League. Alla vigilia della 35esima giornata le romane si presentano con un punto in più dei nerazzurri: nel pre-partita di Inter-Juventus il ds dei milanesi Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: queste le sue dichiarazioni.

INTER-JUVENTUS – “Una delle quattro gare più importanti della stagione, poi ce ne saranno altre tre. Non si parla di pareggio o di vittoria, si pensa solo ai tre punti poi valuteremo la prestazione e faremo le nostre considerazioni”.

LOTTA CHAMPIONS – “Serve continuità, lavorare tanto, c’è voglia di accorciare il gap con la Juventus non solo con il mercato. Dobbiamo trovare stabilità con l’allenatore, i giocatori e società ed evitare di fare errori: abbiamo accorciato il dislivello con Lazio e Roma, cercheremo di farlo anche la prossima stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati