Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto sogna una notte magica a San Siro: il Milan rievoca dolci ricordi

MILAN LAZIO LUIS ALBERTO – La Lazio torna a giocare a San Siro due settimane dopo la straordinaria impresa contro l’Inter di Spalletti. Questa sera a fronteggiare i biancocelesti ci sarà…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO LUIS ALBERTO – La Lazio torna a giocare a San Siro due settimane dopo la straordinaria impresa contro l’Inter di Spalletti. Questa sera a fronteggiare i biancocelesti ci sarà il Milan, in una partita chiave per la lotta al quarto posto. Simone Inzaghi crede nella vittoria, nonostante i biancocelesti non battano i rossoneri in casa da ormai trent’anni. Il mister è pronto a schierare il modulo fantasia per la prima volta contro Gattuso: sia nella partita di andata che in Coppa Italia, infatti, aveva giocato Parolo titolare, con Correa e Luis Alberto rispettivamente sacrificati.

IL MAGO LUIS – E proprio allo spagnolo Simone Inzaghi chiede gli straordinari. Luis Alberto sarà il regista della squadra, pronto ad illuminare con il suo calcio il gioco biancoceleste. Contro l’Inter ha servito l’assist della vittoria a Milinkovic, con il Milan dovrà vincere la fisicità di Kessié e Bakayoko e provare ad essere più incisivo in zona gol. La squadra di Gattuso rievoca dolci ricordi al numero 10 biancoceleste: nella scorsa stagione si consacrò proprio contro i rossoneri, alla terza giornata, quando si guadagnò il rigore del vantaggio e poi chiuse il match con la rete del definitivo 4 a 1. Battere il Milan e dimostrare sul campo di valere la Champions: un doppio obiettivo che non si può più rimandare. Nè per la Lazio, nè per Luis.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati