Restiamo in contatto

NOTIZIE

Macron Store, Canigiani: “Pronte le maglie 2018-19”. E l’ad Pavanello: “All’apertura verranno alcuni calciatori”

LAZIO CANIGIANI PAVANELLO MACRON – Un nuovo punto vendita dedicato alla Lazio è ormai prossimo all’apertura. Sempre più saldo il…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI PAVANELLO MACRON – Un nuovo punto vendita dedicato alla Lazio è ormai prossimo all’apertura. Sempre più saldo il sodalizio tra il club biancoceleste e Macron, come spiegato dall’ad dell’azienda italiana di abbigliamento sportivo Gianluca Pavanello e dal responsabile marketing del club capitolino Marco Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’.

PAVANELLO – “Dopo mesi di ricerche abbiamo aperto a Piazza San Silvestro, nel centro di Roma, il negozio. Vendiamo le nostre linee ma non solo della Lazio, anche materiale della Federazione rugby o maglie di altre squadre che sponsorizziamo nel mondo. Ovviamente il primo gradino per importanza è dedicato alla Lazio. C’è tutta la collezione, è possibile personalizzare anche le magliette per un servizio completo. Giovedì 30 novembre, per l’apertura ufficiale del negozio, ci sarà la presenza di alcuni giocatori della Lazio. A questo poi seguiranno altri eventi con il mondo del rugby. Speriamo che anche questo sia un altro tassello importante nel percorso tra Macron e Lazio. Con la Lazio c’è un feeling particolare e il nostro modo di lavorare è quello di assecondare il club sotto più punti di vista. Quest’anno la squadra ha tre maglie diverse l’una dall’altra, difficilmente si vede un lavoro del genere negli altri club per quanto riguarda la storia e i tessuti”.

CANIGIANI – “La collezione invece è stata lanciata da pochi giorni e riguarda prodotti vintage, ai quali teniamo in modo particolare. Abbiamo realizzato quattro capi che riportano ai primi successi del club e agli anni ’70. Maglie della prossima stagione? E’ già tutto pronto ma non possiamo dare anticipazioni. Biglietti Fiorentina? La vendita aperta continua per tutti i settori, esclusa per la Curva Nord che sta ancora scontando la squalifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati