Restiamo in contatto

NOTIZIE

Materazzi: “Milinkovic ha giocato da fenomeno. E’ stata una Lazio eccezionale!”

LAZIO ROMA INTERVISTA MATERAZZI – L’ex tecnico analizza la vittoria di ieri contro la Roma…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA INTERVISTA MATERAZZI – La Lazio mette l’ipoteca sulla finale. Gli undici di Inzaghi intascano un bel vantaggio davanti al proprio pubblico. Una serata perfetta che i tifosi vorrebbero non finisse mai. Tanti i complimenti al nostro Simone giunti dalle varie compagini calcistiche, tra questi anche quelli di Giuseppe Materazzi, ex tecnico biancoceleste. “E’ stata una Lazio eccezionale” – dice a Tuttomercatoweb.com – “Ottima l’impostazione della partita. Pressing sui portatori di palla e ripartenze. I giocatori della Roma avevano sempre 2-3 avversari attaccati, non c’erano spazi per loro e anche Dzeko è stato bloccato bene. E’ stata una partita perfetta, per le scelte e il coinvolgimento generale dei giocatori. E anche la gestione dei calciatori l’ho trovata impeccabile. Keita quando è entrato al posto di Anderson ha fatto benissimo, era fresco e pimpante”.

C’è il segno di Inzaghi in questa Lazio…
“Al di là dei risultati, perché poi può capitare anche di perdere, la sua mano si vede. Eccome”.

Quanto è importante Milinkovic?
“Ha fatto quel che fa Nainggolan nella Roma. Ha giocato da fenomeno, ha piedi buoni, si trova in zona gol, ha fisico. E’ un centrocampista completo”.

Percentuali di approdo alla finale?
“Direi 60% alla Lazio. In biancocelesti comunque ora devono continuare così, spensierati, senza porsi obiettivi. Giocando bene e cercando di soddisfare il pubblico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati